Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique da donna

Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto

Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale da donna. La fragranza contiene note di Ambra, Vaniglia, Muschio Animale e Patchouli.

Ambra Vaniglia Muschio Animale Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Ambre by Comptoir Sud Pacifique.

Vanille Ambre Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

La protagonista principale di questa fragranza è soprattutto la vaniglia,una vaniglia molto dolce,
resa un po speziata e talcata da un ambra molto
sottile e leggermente talcata,che sta in sottofondo.
La persistenza e il sillage sono medi.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Ambre di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Tom Ford Amber Absolute Avon Olivier Strelli Givenchy Oblique Rewind Ulric de Varens Lily Prune Sublime Vanilla Escentric Molecules Molecule 02 Pierre Guillaume PG04 Musc Maori The Body Shop Activist Renee Amber Ramon Molvizar Musk Oriental Goldskin DSH Perfumes Arome d'Egypte (a Spikenard perfume; Natural) Lostmarch Lann-Ael Boadicea the Victorious Explorer