Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique da donna

Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique da donna

Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto

Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Hemisphere Sud è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Arancia, Pepe e Rosa; le note di cuore sono Gelsomino, Peonia e Loto; le note di base sono Patchouli, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Arancia Pepe Rosa

Gelsomino Peonia Loto

Patchouli Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hemisphere Sud by Comptoir Sud Pacifique.

Hemisphere Sud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hemisphere Sud di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lancome Tresor Nikos Sculpture Van Cleef & Arpels Van Cleef Bond No 9 Chinatown Fendi Palazzo Guy Laroche J'ai Osé Matthew Williamson Matthew Williamson O Boticario Lily Essence Dorin Un Air de Damas Rose Max Mara Max Mara Le Parfum Zeste & Musc Jeanne Arthes Made In Love Gres Cabotine Gold