Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique da donna

ozonico
acquatico
Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique da donna Foto

Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cool Tropic Turqouise è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Menta, Pompelmo, Bergamotto, Cocomero e Tangerino; le note di cuore sono Zenzero, Fresia, Agrumi e Gelsomino; le note di base sono Muschio di Quercia, Muschio Bianco e Legno di Rosa Brasiliano.

Menta Pompelmo Bergamotto Cocomero Tangerino

Zenzero Fresia Agrumi Gelsomino

Muschio di Quercia Muschio Bianco Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cool Tropic Turqouise by Comptoir Sud Pacifique.

Cool Tropic Turqouise Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cool Tropic Turqouise di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Brit Escada Escada Magnetic Beat Donna Karan DKNY Red Delicious Charmingly Delicious Eau Jeune Rose Nerolita Pierre Balmain Eau d'Ivoire Kerry Katona Outrageous Perfumer`s Workshop Samba Avon Pink Suede Egofacto Fool For Love Crabtree & Evelyn India Hicks Island Nights Acqua di Stresa Fiori di Stresa Oriflame The Babes Passion Berry