Marche » C » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Vorrei: 1

caramello
latteo
mandorla

Caramel Sunset di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Le note di testa sono Note Floreali, Cocco e Caramello; le note di cuore sono Zucchero, Latte e Mandorla; la nota di base è Vaniglia.

Note Floreali Cocco Caramello

Zucchero Latte Mandorla

Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Caramel Sunset by Comptoir Sud Pacifique.

Caramel Sunset Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Caramel Sunset di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Caramel Sunset di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Caramel Sunset di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Caramel Sunset di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Giorgio Armani Emporio Armani Lei Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin Yves Saint Laurent Opium Poesie de Chine pour Femme L`Occitane en Provence Eau Maman & Bebe Demeter Fragrance Mulled Cider Demeter Fragrance Sugar Cookie Les Petits Plaisirs Patchouli Envoutant Honore des Pres Vamp à NY MAC MV3 Alfred Sung Joya Playboy Play It Sexy Ulric de Varens Ciel