Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique da donna e da uomo

Vorrei: 1

terra
Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique da donna e da uomo Foto

Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Bois Royal è stato lanciato sul mercato nel 2013. Il Naso di questa fragranza è Sidonie Lancesseur. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Cedro; le note di cuore sono Cumino, Geranio e Patchouli; le note di base sono Cedro, Vetiver di Haiti, Muschio di Quercia e Benzoino.

Bergamotto Limone Cedro

Cumino Geranio Patchouli

Cedro Vetiver di Haiti Muschio di Quercia Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois Royal by Comptoir Sud Pacifique.

Bois Royal Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois Royal di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dolce Vita Versace Versus Uomo Lolita Lempicka Midnight Tann Rokka Aki Giorgio Beverly Hills Giorgio for Men Alfred Dunhill Dunhill Pursuit Ted Lapidus Altamir Cattier Eau Boisee Helmut Lang Eau de Cologne Parfumerie Generale Bois Blond Profumum Roma Fumidus Sonoma Scent Studio Incense Pure