Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique da uomo

Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique da uomo

fumoso

Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Barbier des Isles è stato lanciato sul mercato nel 1978. Le note di testa sono Arancia, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Chiodi di Garofano, Incenso e Cardamomo; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Vetiver, Legno di Rosa Brasiliano e Mirra.

Arancia Bergamotto Limone

Gelsomino Chiodi di Garofano Incenso Cardamomo

Patchouli Muschio Animale Vetiver Legno di Rosa Brasiliano Mirra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Barbier des Isles by Comptoir Sud Pacifique.

Barbier des Isles Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Barbier des Isles di Comptoir Sud Pacifique rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Versace Green Jeans Maitre Parfumeur et Gantier Racine Le Labo Vetyver 46 Armand Basi Basi Homme Ferrari Ferrari No 1 Zara Sandalo Guerlain Vetiver Donna Karan Essence Wenge Van Heusen Proximity Teufels Kuche Demonic Slayer Keiko Mecheri Genie des Bois Xerjoff Homme