Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Agua de Almiscar di Companhia da Terra da donna e da uomo

Agua de Almiscar  di Companhia da Terra da donna e da uomo

ozonico
Agua de Almiscar  di Companhia da Terra da donna e da uomo Foto Agua de Almiscar  di Companhia da Terra da donna e da uomo Foto

Agua de Almiscar di Companhia da Terra è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna e da uomo. Agua de Almiscar è stato lanciato sul mercato nel 1982. Il Naso di questa fragranza è Ricardo Penafiel Malta. La nota di testa è Note Floreali; le note di cuore sono Gelsomino e Tè Bianco; la nota di base è Muschio Animale.

Note Floreali

Gelsomino Tè Bianco

Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Agua de Almiscar by Companhia da Terra.

Agua de Almiscar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Agua de Almiscar di Companhia da Terra, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Agua de Almiscar di Companhia da Terra puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Agua de Almiscar di Companhia da Terra. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Agua de Almiscar di Companhia da Terra rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

ID Parfums Pour L'Amour de L'Inde Princesse Marina De Bourbon Nuit Des Bourbon Jean Patou Sublime Torrente L`Or Intense Christian Lacroix C`est la Fete Patchouli Fred Hayman Touch Nicole Miller Nicole Miller Kat Von D Sinner Angel Schlesser Angel Schlesser Oriental Edition II Lalique Cascade Limited Edition 2010 DSH Perfumes Parfum de Luxe Jacques Fath Expression