Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo

Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo

terroso
Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo Foto

Patchouly di Compagnia Delle Indie è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Ninfea e Patchouli.

Bergamotto

Geranio

Ninfea Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouly by Compagnia Delle Indie.

Patchouly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouly di Compagnia Delle Indie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouly di Compagnia Delle Indie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouly di Compagnia Delle Indie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouly di Compagnia Delle Indie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Summer Fragrance pour Homme Lancome Hypnose Homme Eau Fraiche Diptyque Virgilio L`Erbolario Corteccia (Bark) Etat Libre d`Orange Antiheros Jo Malone Sweet Lime & Cedar Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Lavender Azzaro Pure Vetiver Davidoff Adventure Eau Fraiche Benetton Benetton Verde Man Kristel Saint Martin Parfum d'Homme Social Creatures Rebel Ambush