Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo

Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo

terra
Patchouly di Compagnia Delle Indie da donna e da uomo Foto

Patchouly di Compagnia Delle Indie è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da donna e da uomo. La nota di testa è Bergamotto; la nota di cuore è Geranio; le note di base sono Ninfea e Patchouli.

Bergamotto

Geranio

Ninfea Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouly by Compagnia Delle Indie.

Patchouly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouly di Compagnia Delle Indie, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouly di Compagnia Delle Indie puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouly di Compagnia Delle Indie. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouly di Compagnia Delle Indie rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Le Prince Jardinier L`Eau de Prince Jardinier Geo. F. Trumper Astor Cologne Odori Iris Jardin de France Eau boisee Tonino Lamborghini Esplosivo Cristiano Fissore Rapsodia in Blu O Boticario Arbo Acqua di Parma Acqua di Parma Blu Mediterraneo Bergamotto di Calabria Histoires de Parfums Noir Patchouli D.S. & Durga Juniper Trussardi L'Uomo Mansfield Piazzetta di Portofino Acqua Da Toaletta