Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Dew di Commodity da donna

Dew di Commodity da donna

Dew di Commodity è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Dew è stato lanciato sul mercato nel 2013. Le note di testa sono Mandarino Italiano, Pesca, Melone e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Prugna, Orchidea, Rosa Turca e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia del Madagascar, Cedro e Mora.

Mandarino Italiano Pesca Melone Pera

Gelsomino Prugna Orchidea Rosa Turca Violetta

Muschio Animale Vaniglia del Madagascar Cedro Mora

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Dew by Commodity.

Dew Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Dew di Commodity, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Dew di Commodity puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Dew di Commodity. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Dew di Commodity rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Courreges Sweet Courreges Ted Lapidus Creation Anna Sui Secret Wish Magic Romance Bruno Banani Bruno Banani Woman Donna Karan DKNY Be Delicious Picnic in the Park for Women Anna Sui Dolly Girl Bonjour L'Amour Novae Plus Pearl Blue Candie`s Candie`s Luxe Mexx XX Very Nice Masaki Matsushima mat; pink Voluspa Corsica Bjorn Borg Love All Hot Pink