Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Wonderwood di Comme des Garcons da uomo

Wonderwood di Comme des Garcons da uomo

Ho: 1 Vorrei: 1

Wonderwood di Comme des Garcons da uomo Video
Wonderwood di Comme des Garcons da uomo Foto Wonderwood di Comme des Garcons da uomo Foto

Wonderwood di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Wonderwood è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Antoine Lie. La fragranza contiene note di Vetiver, Sandalo, Patchouli, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Legno di Agar (Oud), Cipresso, Pepe del Madagascar, Bergamotto, Incenso, Noce Moscata, Cashmeran e Carvi.

Vetiver Sandalo Patchouli Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Legno di Agar (Oud) Cipresso Pepe del Madagascar Bergamotto Incenso Noce Moscata Cashmeran Carvi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wonderwood by Comme des Garcons.

Wonderwood Recensioni

Wonderwood by Comme des Garcons 4.50 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wonderwood di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wonderwood di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wonderwood di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wonderwood di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Canali Summer Night Demeter Fragrance Snow Benetton Paradiso Inferno Man Cartier Déclaration Edition Limitée Pierre Balmain Miss Balmain Ocean Pacific Ocean Pacific for Men Susanne Lang Tamboti Wood Jalaine Patchouli Voluspa Malayan Coco Les Nez Turtle Vetiver La Bouquetiere Dimanche Molinard Patchouli Intense