Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Wonderoud di Comme des Garcons da donna e da uomo

Wonderoud di Comme des Garcons da donna e da uomo

oud
Wonderoud di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Wonderoud di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Wonderoud è stato lanciato sul mercato nel 2014. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Wonderoud by Comme des Garcons.

Wonderoud Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Wonderoud di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Wonderoud di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Wonderoud di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Wonderoud di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Very Irresistible for men Armand Basi Basi Femme Giorgio Armani Sensi Serge Lutens Miel De Bois Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Rene Lezard Identite for Men Jacomo Jacomo de Jacomo Mojo Be Glamouros Serge Lutens Bois et Fruits Byredo Bal d'Afrique Diesel Diesel Estée Lauder Sensuous Noir