Marche » C » « Gruppi Olfattivi

Standard di Comme des Garcons da donna e da uomo

Standard di Comme des Garcons da donna e da uomo

Standard di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Standard è stato lanciato sul mercato nel 2009. La fragranza contiene note di Muschio Animale, Cedro della Virginia, Zafferano, Zenzero, Limone di Amalfi, Caprifoglio, Tè, Crescione e Finocchio.

Muschio Animale Cedro della Virginia Zafferano Zenzero Limone di Amalfi Caprifoglio Tè Crescione Finocchio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Standard by Comme des Garcons.

Standard Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Standard di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Standard di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Standard di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Standard di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
CnR Create Scorpio Demeter Fragrance Baby Powder Maison Francis Kurkdjian APOM Pour Homme Yves Rocher Ode a L`Amour Passionnement LR Desperate Housewives Lynette CB I Hate Perfume Winter 1972 DSH Perfumes Gelsomino (Jasmine: Italian Journey No. 5) Paolo Gigli Aria Sweet Years Funny Days Man Replay Replay Your Fragrance! Refresh for Her Lucien Lelong Lelong Michael Kors Island Palm Beach