Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

Hinoki di Comme des Garcons da uomo

Hinoki di Comme des Garcons da uomo

canfora

Hinoki di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Legnoso da uomo. Hinoki è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Cipresso, Canfora, Cedro, Timo, Pino, Note Legnose, Olibano, Muschio di Quercia, Vetiver e Legno di Inoky.

Cipresso Canfora Cedro Timo Pino Note Legnose Olibano Muschio di Quercia Vetiver Legno di Inoky

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Hinoki by Comme des Garcons.

Hinoki Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Hinoki di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Hinoki di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Hinoki di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Hinoki di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Alfred Dunhill Dunhill Fresh Givenchy Les Parfums Mythiques - Vetiver Demeter Fragrance Snow Cartier Pasha de Cartier Edition Prestige Acier Cartier Déclaration Edition Limitée Zara Vetiver Le Labo Vetyver 46 Pacifica Tibetan Mountain Temple Donna Karan Essence Wenge Susanne Lang Tamboti Wood Roger Vivier Le Santal D.S. & Durga Empress Jingu