Marche » C » Chypre « Gruppi Olfattivi

H&M di Comme des Garcons da donna e da uomo

Vorrei: 1

terra
H&M di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

H&M di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Chypre da donna e da uomo. H&M è stato lanciato sul mercato nel 2008. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia e Patchouli.

Cedro della Virginia Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about H&M by Comme des Garcons.

H&M Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza H&M di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su H&M di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare H&M di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per H&M di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Jacomo Paradox for Men Bill Blass Basic Black Miller Harris Terre de Bois Ormonde Jayne Ormonde Woman Houbigant Apercu Ralph Lauren Polo Crest Roxana Illuminated Perfume GreenWitch DSH Perfumes Feuilles Vertes (Green Leaves) Caesars World Caesars Man Atelier Cologne Grand Neroli Escentric Molecules Escentric 03 Six Scents Six Scents Series Three 1 Alex Mabille: Beau Bow