Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Energy C Lime di Comme des Garcons da donna e da uomo

Energy C Lime di Comme des Garcons da donna e da uomo

aspro
Energy C Lime di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Energy C Lime di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Energy C Lime di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Energy C Lime è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Lime, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Gelsomino, Rosa e Giglio; le note di base sono Cedro, Ambra e Muschio Animale.

Lime Bergamotto Limone

Gelsomino Rosa Giglio

Cedro Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energy C Lime by Comme des Garcons.

Energy C Lime Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energy C Lime di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energy C Lime di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energy C Lime di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energy C Lime di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Davidoff Cool Water Woman Summer Fizz Caron Eaux de Caron Fraiche Comptoir Sud Pacifique Kumquat Alhambra Salvatore Ferragamo Tuscan Soul Cattier Eau de Matin Bill Blass Couture 7 Carolina Herrera 212 H2O Caswell Massey Pomegranate Love & Toast Mandarin Tea M. Micallef Pomelos Sinfonia di Note Ecorce d'Orange Ortigia Sicilia Sicilian Lime