Marche » C » Agrumato « Gruppi Olfattivi

Energy C Grapefruit di Comme des Garcons da donna e da uomo

Energy C Grapefruit di Comme des Garcons da donna e da uomo

terra
Energy C Grapefruit di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Energy C Grapefruit di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Energy C Grapefruit di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Agrumato da donna e da uomo. Energy C Grapefruit è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pompelmo, Petitgrain e Ribes Nero; le note di cuore sono Gelsomino, Neroli e Mandarino; le note di base sono Iris, Muschio Animale, Muschio di Quercia e Vetiver.

Pompelmo Petitgrain Ribes Nero

Gelsomino Neroli Mandarino

Iris Muschio Animale Muschio di Quercia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Energy C Grapefruit by Comme des Garcons.

Energy C Grapefruit Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Energy C Grapefruit di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Energy C Grapefruit di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Energy C Grapefruit di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Energy C Grapefruit di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato
Penhaligon`s Eau de Cologne Jardin de France Citron vert Chanel Les Exclusifs de Chanel Eau de Cologne Hermes Eau d`Orange Verte Krigler Relaxing Verbena Ortigia Sicilia Sicilian Lime Acqua di Genova Fontana di Trevi XII Acqua di Parma Acqua di Parma Colonia Bond No 9 Texas Bath and Body Works Pink Grapefruit Parfums Berdoues Citrus Hesperida Anthousa Citrus Sorbet