Marche » C » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons da donna Foto

Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. Comme des Garcons x Undercover Holygrapie è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Zenzero, Mandarino, Rabarbaro e Pepe Nero; le note di cuore sono Iris, Incenso, Ylang Ylang e Noce Moscata; le note di base sono Sandalo, Cedro, Patchouli, Storace e Vetiver.

Zenzero Mandarino Rabarbaro Pepe Nero

Iris Incenso Ylang Ylang Noce Moscata

Sandalo Cedro Patchouli Storace Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons x Undercover Holygrapie by Comme des Garcons.

Comme des Garcons x Undercover Holygrapie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons x Undercover Holygrapie di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Aftelier Parfum de Maroc Emanuel Ungaro Ungaro 2007 Tom Ford Tobacco Vanille Frapin Caravelle Epicee Arrogance Arrogance Man Tesori d`Oriente Zenzero DSH Perfumes Nourouz DSH Perfumes Jitterbug Giorgio Valenti P.U.R.E. Tiens HO Ava Luxe Cafe Noir Byredo Accord Oud