Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons da donna e da uomo

floreale giallo
tuberosa
Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna e da uomo. Comme des Garcons Series Luxe: Champaca è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Angelica, Cardamomo e Pepe Bianco; le note di cuore sono Tuberosa, Champaca e Pepe; le note di base sono Muschio Bianco e Iris.

Angelica Cardamomo Pepe Bianco

Tuberosa Champaca Pepe

Muschio Bianco Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series Luxe: Champaca by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series Luxe: Champaca Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series Luxe: Champaca di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cerruti Cerruti 1881 Blanc Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Cotton Rance 1795 Rue Rance Eau Royale Alviero Martini 1a Classe Woman The Body Shop Rougeberry Avon Bond Girl 007 Nina Ricci Premier Jour Soleil Anya`s Garden Moon Dance Lili Bermuda Paradise Arno Sorel Jardins de Babel Women Sprezzatura 707 Dolce Amoretto Lalique Lalique Edition Limitee 2011