Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

cacao
Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Cioccolato Fondente, Pompelmo, Limone e Bergamotto; le note di cuore sono Coriandolo e Cardamomo; le note di base sono Cocco e Pepe.

Cioccolato Fondente Pompelmo Limone Bergamotto

Coriandolo Cardamomo

Cocco Pepe

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 7 Sweet: Spicy Cocoa di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Hanae Mori Hanae Mori Memo Siwa Givenchy Oblique Rewind Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Kenzo Kenzo Amour Le Parfum Miller Harris Piment des Baies Yves Rocher Venise Chiara Boni Vanilla Paolo Gigli Excentrique pour Femme Nina Ricci Phileas Halston Woman Amber