Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

erbaceo
Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea è stato lanciato sul mercato nel 2005. Le note di testa sono Artemisia e Menta; le note di cuore sono Tè Verde e Geranio; le note di base sono Note Legnose e Zucchero.

Artemisia Menta

Tè Verde Geranio

Note Legnose Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Calvin Klein Euphoria Luminous Lustre Mauboussin Mauboussin Topaze Marks and Spencer Shanghai Boucheron Jaipur Homme Fraicheur Jean Desprez Bal a Versailles Creed Vanisia Oriflame Nomadic Boadicea the Victorious The Exclusives Warrioress M. Micallef Mon Parfum Ermenegildo Zegna Zegna Forte Roger Vivier L’Ambre