Marche » C » Legnoso « Gruppi Olfattivi

cuoio
aldeidato
Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Legnoso da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Opoponax, Bergamotto, Storace, Aldeidi, Note Floreali, Cuoio, Foglia d'Alloro, Vetiver e Sandalo.

Opoponax Bergamotto Storace Aldeidi Note Floreali Cuoio Foglia d'Alloro Vetiver Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 6 Synthetic: Tar di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso
Police Police Naked Pour Homme L`Artisan Parfumeur Dzing! Krizia Spazio Krizia Uomo Cartier Déclaration Edition Limitée Le Prince Jardinier Arboretum Ralph Lauren Polo Modern Reserve Demeter Fragrance Giant Sequoia Raphael Replique Xerjoff Modoc Voluspa Malayan Coco Sprezzatura 732 Cascante d’Amore Teufels Kuche Patchouly