Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

fumoso
cuoio
Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Pino, Iris, Legno di Inoky, Violetta, Pimento, Cedro, Betulla, Olibano e Incenso.

Pino Iris Legno di Inoky Violetta Pimento Cedro Betulla Olibano Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Naomi Campbell Sunset Keiko Mecheri Patchoulissime Penhaligon`s Hammam Bouquet Vegueros Vegueros Diesel Only The Brave Barbara Bui Le Parfum Emanuel Ungaro Ungaro Jovan Ginseng NRG Jacques Bogart Silver Scent DSH Perfumes Oude Arabique Loriblu Sensual Seduction Man I Profumi di Firenze Ambra del Nepal