Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Ho: 1 Vorrei: 1

fumoso
cannella
Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Evelyne Boulanger. La fragranza contiene note di Ambra, Cannella, Benzoino, Pepe, Legno di Ebano, Legno di Guaiaco, Incenso, Cardamomo, Pimento e Bacche Rosse.

Ambra Cannella Benzoino Pepe Legno di Ebano Legno di Guaiaco Incenso Cardamomo Pimento Bacche Rosse

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 3 Incense: Jaisalmer di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Theorema Uomo Laura Biagiotti Sotto Voce Kenzo Peace Jacomo Jacomo de Jacomo Parfumerie Generale PG13 Brulure de Rose Bois 1920 Real Patchouly Mona di Orio Oiro Guerlain Aroma Allegoria Exalting Aromaparfum Avon Bond Girl 007 Forever DSH Perfumes Three Kings Teufels Kuche Patchouly Incubus Esteban Cedre