Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Comme des Garcons Series 2 Red: Rose è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Fran. La fragranza contiene note di Paprika, Geranio, Lampone, Pepe Rosa, Rosa Rossa, Rosa Bulgara e Mirtillo.

Paprika Geranio Lampone Pepe Rosa Rosa Rossa Rosa Bulgara Mirtillo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 2 Red: Rose by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 2 Red: Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 2 Red: Rose di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Ghost Ghost Anticipation Annick Goutal Passion Cartier Panthere de Cartier Eau Legere Charles of the Ritz Enjoli Victoria`s Secret Lace Orange Flower Chloe Eau de Fleurs Neroli DSH Perfumes Tubereuse Histoires de Parfums Vert Pivoine Calvin Klein Beauty Campos de Ibiza Flor de Almendra Mazzolari Zagara Versace Vanitas