Marche » C » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Noce Moscata, Spezie, Arancia Rossa, Peperoncino Piccante, Limone, Pomodoro, Zafferano, Angelica e Cardamomo.

Noce Moscata Spezie Arancia Rossa Peperoncino Piccante Limone Pomodoro Zafferano Angelica Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 2 Red: Harissa di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Zara Zara Collection Man Nobile 1942 Lavanda Nobile Monotheme Fine Fragrances Venezia Scottish Lavender Versace Jeans Couture Man Rance 1795 Triomphe Millesime Calvin Klein Crave L`Occitane en Provence L'Occitan Eau de Toilette Alan Cumming Cumming Jaguar Jaguar Victorinox Swiss Army Swiss Army Mountain Water B Never Too Busy To Be Beautiful Dirty Hugo Boss Boss Number One