Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

cannella
Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso è stato lanciato sul mercato nel 2000. La fragranza contiene note di Carvi, Coriandolo, Cannella, Menta, Limone e Shiso.

Carvi Coriandolo Cannella Menta Limone Shiso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 1 Leaves: Shiso di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2007 Femme Serge Lutens Un Lys Sergio Tacchini O-Zone Woman Sergio Tacchini Benetton Benetton Sport Women Issey Miyake Soleil d`Issey Guerlain Precious Heart Yves Rocher Desir de Nature Adrienne Vittadini Capri Egofacto Prends Garde a Toi Les Nez The Unicorn Spell D.S. & Durga Cowgirl Grass Caesars World Ferentina