Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons da donna e da uomo

saponoso
Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Florence Idier. La fragranza contiene note di Fresia, Mughetto, Rosa e Fiore degli Angeli.

Fresia Mughetto Rosa Fiore degli Angeli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 1 Leaves: Lily di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Guerlain Too Much? Christian Lacroix Bazar Air-Val International Disney Minnie 2005 Revlon Charlie White Penhaligon`s Lily of the Valley Frapin Esprit de Fleurs Gabriela Sabatini Wild Wind Ayala Moriel Fetish Il Profvmo Osmo Scents Palmerose Parfums Berdoues 1902 Lavande Coty Chanson d'Emotions Pure Innocence Yves Rocher Ode a la Vie