Marche » C » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

terra
Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna e da uomo. Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. La fragranza contiene note di Bambù, Bacche Rosse, Angelica, Semi di Sedano e Pepe Rosa.

Bambù Bacche Rosse Angelica Semi di Sedano Pepe Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Series 1 Leaves: Calamus di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Hermes Hiris Givenchy Extravagance d'Amarige Mypa Madonna Nudes 1979 Crazy Azzaro Blue Charm L`Erbolario Lily of the Valley Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Green Woman Roger & Gallet Eau de The Vert Comme des Garcons Comme des Garcons Series 1 Leaves: Tea Hanae Mori Haute Couture Molinard Les Fleurs: Rose Cale Fragranze d’Autore Allegro con Brio En Voyage Perfumes Debut de Carmel