Marche » C » Orientale « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons da donna e da uomo

fumoso
Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons da donna e da uomo Foto

Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale da donna e da uomo. Comme des Garcons Happy Pillow è stato lanciato sul mercato nel 2003. La fragranza contiene note di Incenso, Patchouli, Cedro, Vetiver, Ambra, Carvi e Magnolia.

Incenso Patchouli Cedro Vetiver Ambra Carvi Magnolia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons Happy Pillow by Comme des Garcons.

Comme des Garcons Happy Pillow Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons Happy Pillow di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Revlon Ciara Prada No9 Benjoin Fragonard Grain de Soleil Montale Dewmusk Guerlain Mouchoir de Monsieur By Kilian Love by Kilian Coty Raw Vanilla Oriflame Amber Elixir Tonatto Profumi Amir Roberta di Camerino Roberta di Camerino Pour Homme Jeanne Arthes Sultan Homme Huitieme Art Parfums Ambre Ceruleen