Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons da donna e da uomo

Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna e da uomo. Comme des Garcons 3 è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Mark Buxton. Le note di testa sono Magnolia, Mandarino, Pimento, Basilico, Ribes Nero e Macis; le note di cuore sono Salvia Sclarea, Fresia, Gelsomino, Angelica, Cardamomo, Elicriso, Rosa e Pepe; le note di base sono Sandalo, Ambra, Patchouli, Legno di Guaiaco, Vetiver, Incenso, Cedro, Betulla e Olibano.

Magnolia Mandarino Pimento Basilico Ribes Nero Macis

Salvia Sclarea Fresia Gelsomino Angelica Cardamomo Elicriso Rosa Pepe

Sandalo Ambra Patchouli Legno di Guaiaco Vetiver Incenso Cedro Betulla Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons 3 by Comme des Garcons.

Comme des Garcons 3 Recensioni

polly golightly
polly golightly

concettuale, sintetico nella migliore accezione, questo è uno dei profumi che ha reso cdg così speciale tra i cretivi dell'olfatto, da farne avanguardia. l'accordo, tagliente come una lama, si inaugura con un odore acuto e leggero, resinoso e floreale, che richiama l'odore della grafite. quindi, come qualcuno ha notato, si percepisce un sentore, come di colla e di carta, insieme ad un che di alcolico. l'effetto è allo stesso tempo fresco ed erbaceo, laddove è pressochè impossibile rintracciare qualcuna delle note della piramide. la persistenza, bassa, ne fa una fragranza adatta al caldo. mai sentito nulla del genere.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons 3 di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Lancome Magie Noire Christian Dior Diorella Vivienne Westwood Boudoir Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Ineke Balmy Days & Sundays Ines de la Fressange Ines de la Fressange 2004 Niki de Saint Phalle Niki de Saint Phalle Montale Aoud Shiny Weil Secret De Venus Marc de la Morandiere Sissi Weil Weil De Weil