Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons da donna

Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Comme des Garcons 2 Flower Power è stato lanciato sul mercato nel 2001. La fragranza contiene note di Labdano, Magnolia, Mirtillo, Menta, Cedro, Incenso, Patchouli, Vetiver e Erba Mate.

Labdano Magnolia Mirtillo Menta Cedro Incenso Patchouli Vetiver Erba Mate

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme des Garcons 2 Flower Power by Comme des Garcons.

Comme des Garcons 2 Flower Power Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme des Garcons 2 Flower Power di Comme des Garcons rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Compagnia Delle Indie Oceania Tiare Blossom Keiko Mecheri Mogador Christian Dior Lily Annick Goutal Quel Amour! Oriflame Divine Diptyque L'Ombre Dans L'Eau CnR Create Pisces Guerlain Idylle Eau de toilette Issey Miyake L'Eau d'Issey Summer 2006 Galanos Galanos Creed Jasmal Creed Tubereuse Indiana