Marche » C » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Coleen X Black di Coleen Rooney da donna

Coleen X Black di Coleen Rooney da donna

Coleen X Black di Coleen Rooney è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Coleen X Black è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo e Pralina; le note di cuore sono Gardenia, Rosa, Violetta, Giglio e Lampone; le note di base sono Note Legnose, Vaniglia, Ambra e Muschio Animale.

Bergamotto Pompelmo Pralina

Gardenia Rosa Violetta Giglio Lampone

Note Legnose Vaniglia Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coleen X Black by Coleen Rooney.

Coleen X Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coleen X Black di Coleen Rooney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coleen X Black di Coleen Rooney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coleen X Black di Coleen Rooney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coleen X Black di Coleen Rooney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Lolita Lempicka Caprice Violette Kylie Minogue Sweet Darling Kylie Minogue Showtime EDT Tokyo Milk Parfumarie Curiosite I Want Candy Profumi del Forte Vittoria Apuana NafNaf Graffiti Vanilla Victoria`s Secret Berry Kiss O Boticario Glamour Secrets Black Gale Hayman Delicious Amber Stacked Style Como Crema Revlon Electric Youth by Debbie Gibson Faberlic Chateaux de la Loire