Marche » C » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Coleen X di Coleen Rooney da donna

Coleen X di Coleen Rooney da donna

marino

Coleen X di Coleen Rooney è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Coleen X è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Agrumi e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Acqua di Mare; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Agrumi Arancia

Rosa Mughetto Acqua di Mare

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coleen X by Coleen Rooney.

Coleen X Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coleen X di Coleen Rooney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coleen X di Coleen Rooney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coleen X di Coleen Rooney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coleen X di Coleen Rooney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Tonatto Profumi Oltre Galimard Si Tu Savais... Sarantis C-Thru Blue Opal Emilio Pucci Acqua 330 Issey Miyake L`Eau d`Issey Extract Edition Shiro Kuramata Roberto Capucci Nuance Eau D`Italie Au Lac Dana Shades Daisy Fuentes So Luxurious Reminiscence Eau de Rem Tommy Hilfiger Tommy Summer Girl 2009 Adidas Natural Vitality