Marche » C » Floreale Acquatico « Gruppi Olfattivi

Coleen X di Coleen Rooney da donna

Coleen X di Coleen Rooney da donna

marino

Coleen X di Coleen Rooney è una fragranza del gruppo Floreale Acquatico da donna. Coleen X è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Agrumi e Arancia; le note di cuore sono Rosa, Mughetto e Acqua di Mare; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Cedro della Virginia e Ambra.

Agrumi Arancia

Rosa Mughetto Acqua di Mare

Muschio Animale Patchouli Cedro della Virginia Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coleen X by Coleen Rooney.

Coleen X Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coleen X di Coleen Rooney, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coleen X di Coleen Rooney puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coleen X di Coleen Rooney. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coleen X di Coleen Rooney rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Acquatico
Calvin Klein Eternity Summer Davidoff Cool Water Escada Into the Blue Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Rain Reminiscence Rem Matthew Williamson Lotus Seven Skies Free Love Sarantis C-Thru Blue Opal Giorgio Armani Armani Code Summer Pour Femme 2010 Bath and Body Works Rainkissed Leaves Antonio Puig Thais Pierre Cardin Bleu Marine Pour Elle