Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Watt Red di Cofinluxe da donna

Watt Red di Cofinluxe da donna

erbaceo

Watt Red di Cofinluxe è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Watt Red è stato lanciato sul mercato nel 1993. La fragranza contiene note di Albicocca, Camomilla, Gelsomino e Pesca.

Albicocca Camomilla Gelsomino Pesca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Watt Red by Cofinluxe.

Watt Red Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Watt Red di Cofinluxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Watt Red di Cofinluxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Watt Red di Cofinluxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Watt Red di Cofinluxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Esprit Esprit Collection Esprit Connect for Her B Never Too Busy To Be Beautiful Love Fragrance Love & Toast Sugar Grapefruit Paris Hilton Passport Paris Space NK Tuberoli Guerlain Insolence Eau Glacee Versace Versus Montana Parfum d`Elle 2 Victoria`s Secret Sweet Temptation Etro Benetroessere Resort Oriflame Cherries