Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Watt Pink di Cofinluxe da donna

Watt Pink di Cofinluxe da donna

Watt Pink di Cofinluxe è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. La fragranza contiene note di Giacinto, Rosa, Violetta, Pesca e Albicocca.

Giacinto Rosa Violetta Pesca Albicocca

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Watt Pink by Cofinluxe.

Watt Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Watt Pink di Cofinluxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Watt Pink di Cofinluxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Watt Pink di Cofinluxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Watt Pink di Cofinluxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Paris Hilton Just Me Comptoir Sud Pacifique Fleurs des Caraibes Miss Sixty Miss Sixty Summer Collection 2008 Gabriela Sabatini Latin Dance Gai Mattiolo Gai Mattiolo Jessica McClintock Silk Ribbons Perfumer`s Workshop Samba Esprit VIP Life for Her Marc O`Polo Marc O`Polo Women Anthousa Fig & Vetiver Daisy Fuentes Dianoche Passion American Beauty True Delight