Marche » C » Legnoso Chypre « Gruppi Olfattivi

Watt Blue di Cofinluxe da uomo

Watt Blue di Cofinluxe da uomo

terra

Watt Blue di Cofinluxe è una fragranza del gruppo Legnoso Chypre da uomo. La fragranza contiene note di Sandalo, Muschio di Quercia, Cedro della Virginia, Rosmarino, Bergamotto e Menta.

Sandalo Muschio di Quercia Cedro della Virginia Rosmarino Bergamotto Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Watt Blue by Cofinluxe.

Watt Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Watt Blue di Cofinluxe, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Watt Blue di Cofinluxe puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Watt Blue di Cofinluxe. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Watt Blue di Cofinluxe rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Chypre
Guerlain Arsene Lupin Dandy Eau de Parfum Roger & Gallet Vetyver Frapin Passion Boisee Bois 1920 1920 Extreme Jeanne Arthes Club Aficionado for Men Kesling Be Bop Men Azzaro Azzaro Carven Le Vetiver Diptyque Opone Coty Stetson Rich Suede Odin 03 Century I Profumi di Firenze Verde Bosco