Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Poppy Wild Flower di Coach da donna

Poppy Wild Flower di Coach da donna

Poppy Wild Flower di Coach da donna Foto Poppy Wild Flower di Coach da donna Foto

Poppy Wild Flower di Coach è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. Poppy Wild Flower è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Bergamotto, Pepe Rosa, Fresia e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino Sambac, Mughetto e Pesca; le note di base sono Patchouli, Violetta, Iris, Cedro e Vaniglia.

Bergamotto Pepe Rosa Fresia Mandarino

Gelsomino Sambac Mughetto Pesca

Patchouli Violetta Iris Cedro Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Poppy Wild Flower by Coach.

Poppy Wild Flower Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Poppy Wild Flower di Coach, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Poppy Wild Flower di Coach puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Poppy Wild Flower di Coach. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Poppy Wild Flower di Coach rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Rouge Hermes Eau Delicate Aramis Aramis Always for Her Max Mara Le Parfum Clean Clean Lather Ralph Lauren Romance Be Mine Shaik Chic Shaik No 30 Diptyque Tam Dao Burberry Burberry Sport for Women Ava Luxe Nude Musk Vera Wang Vera Wang Anniversary NANADEBARY Classic Pink Crabtree & Evelyn Iris