Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Coach for Men di Coach da uomo

Coach for Men di Coach da uomo

terra
Coach for Men di Coach da uomo Foto

Coach for Men di Coach è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Coach for Men è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Honorine Blanc. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Petitgrain, Noce Moscata e Tè; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia e Cedro della Virginia.

Pompelmo Mandarino

Petitgrain Noce Moscata Tè

Patchouli Muschio di Quercia Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Coach for Men by Coach.

Coach for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Coach for Men di Coach, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Coach for Men di Coach puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Coach for Men di Coach. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Coach for Men di Coach rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Lacoste Azzaro Azzaro Now Men Van Cleef & Arpels Tsar Lalique Lalique Pour Homme Ralph Lauren Polo Explorer Etro Palais Jamais Hollister Jake Mark Buxton Black Angel Kenneth Cole Kenneth Cole Black Limited Edition Christian Audigier Ed Hardy Hearts & Daggers for Him Ralph Lauren Big Pony 4 Laurence Dumont Eau de Cologne - Vetiver