Marche » C » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL da donna

Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL da donna

Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Scent Sheer è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. La fragranza contiene note di Gelsomino, Tè, Muschio Animale, Ambra Bianca, Albicocca e Ibisco.

Gelsomino Tè Muschio Animale Ambra Bianca Albicocca Ibisco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scent Sheer by CoSTUME NATIONAL.

Scent Sheer Recensioni

polly golightly
polly golightly

assai simile agli altri due della serie, scent intense e scent, anticipa di molto gli skin-scents di gran moda negli ultimi anni. come i fratelli maggiori, l'accordo è essenziale, con una splendida ambra amara in primo piano, che subito vira verso un bel muschio sintetico e aromatico. ricorda molto molecule n.1, e tutte le variazioni su tema a base di Iso e super. chimico, leggero, fresco e pulito. molto buono.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scent Sheer di CoSTUME NATIONAL rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bath and Body Works Enchanted Orchid Houbigant Lutece Montblanc Presence d`Une Femme Intense Stephanie de Saint-Aignan L`eau Nirique Czech & Speake Dark Rose Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Histoires de Parfums Tubereuse 2 Virginale Accessorize Accessorize D.S. & Durga My Indian Childhood MAC Asphalt Flower Dorin Un Air d`Amour Pour Madame Swiss Arabian Nawaal