Marche » C » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Scent Intense di CoSTUME NATIONAL da donna

Scent Intense di CoSTUME NATIONAL da donna

Scent Intense di CoSTUME NATIONAL è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Scent Intense è stato lanciato sul mercato nel 2002. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. La fragranza contiene note di Ambra, Sandalo, Patchouli, Ibisco, Gelsomino, Tè e Ambra Cristallo.

Ambra Sandalo Patchouli Ibisco Gelsomino Tè Ambra Cristallo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scent Intense by CoSTUME NATIONAL.

Scent Intense Recensioni

polly golightly
polly golightly

blasonato, preso come status symbol da una miriade di uomini, straindossato tra i calciatori, molto trendy. e dire che è nato come un profumo femminile minimale! nonostante io sia incline ad un certo snobismo e abbia non poche reticenze a provare profumi molto venduti, non posso negare che scent intense sia molto interessante. si tratta di un accordo che ha come nota predominante l'ambra; epperò non la solita ambra resinosa e dolce, calda e avvolgente. qui c'è un'ambra orgogliosamente sintetica, secca, sottile, molto rinfrescante. ricorda quella grigia di balmain, ma stavolta è ancora più rinverdita da sentori di tè verde, ibiscus e gelsomino (appena accennato). la durata è impressionante e il sillage enorme. molto buono.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scent Intense di CoSTUME NATIONAL, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scent Intense di CoSTUME NATIONAL puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scent Intense di CoSTUME NATIONAL. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scent Intense di CoSTUME NATIONAL rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
ID Parfums Lettre a Anna Versace White Jeans Jil Sander Jil Sander Scent 79 Woman Mypa Madonna Nudes 1979 Kiss Jil Sander Jil Sander Bath and Beauty Caron Pour Une Femme de Caron Jean Patou L`Heure Attendue Police Pure Police Pure DNA Femme Yves Rocher Diamella Carven Intrigue Taylor of London Delicate Freesia Jean Patou Cocktail