Marche » C » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL da uomo

Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL da uomo

vinile
Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL da uomo Foto Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL da uomo Foto

Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Cyber Garden è stato lanciato sul mercato nel 2013. Cyber Garden è stato creato da Ennio Capasa e Antoine Lie. Le note di testa sono Bergamotto, Pompelmo, Pepe Rosa e Note Verdi; le note di cuore sono Vinile, Geranio, Zafferano e Foglia di Violetta; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Opoponax, Labdano e Muschio.

Bergamotto Pompelmo Pepe Rosa Note Verdi

Vinile Geranio Zafferano Foglia di Violetta

Vetiver Patchouli Opoponax Labdano Muschio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cyber Garden by CoSTUME NATIONAL.

Cyber Garden Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cyber Garden di CoSTUME NATIONAL rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Antonio Banderas Blue Seduction Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme Chopard Heaven Paul Smith Paul Smith London Men Bugatti Bugatti Homme Jean Patou Patou pour Homme Gap Lavander Tea No.362 Mila Schön Mila Schön Lui Fragrances of Ireland Patrick MDCI Parfums Invasion Barbare Molinard Les Orientaux: Vanille Marine Bugatti Pureblack