Marche » C » Floreale « Gruppi Olfattivi

Taurus di CnR Create da donna

Taurus di CnR Create da donna

Taurus di CnR Create da donna Foto Taurus di CnR Create da donna Foto Taurus di CnR Create da donna Foto Taurus di CnR Create da donna Foto

Taurus di CnR Create è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Taurus è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Funel. Le note di testa sono Bergamotto, Papavero Rosso e Camelia; le note di cuore sono Narciso, Zenzero, Eliotropio e Rosa; le note di base sono Muschio Animale e Iris.

Bergamotto Papavero Rosso Camelia

Narciso Zenzero Eliotropio Rosa

Muschio Animale Iris

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Taurus by CnR Create.

Taurus Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Taurus di CnR Create, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Taurus di CnR Create puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Taurus di CnR Create. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Taurus di CnR Create rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Initial Balenciaga Michelle L`Occitane en Provence Notre Flore Myrte Guerlain Les Quatre Saisons - Quant Vient L`Ete Lise Watier Ivresse Sarah Horowitz Parfums What Comes From Within: Light Loewe Aire Loewe Le Jardin Retrouve Chevrefeuille Melange Perfume Melange Solid Perfume Floral Givenchy Harvest 2009 Amarige Mimosa Michael Storer Yvette Novaya Zarya Milaya Dnem