Marche » C » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Scorpio for Men di CnR Create da uomo

Scorpio for Men di CnR Create da uomo

Scorpio for Men di CnR Create da uomo Foto Scorpio for Men di CnR Create da uomo Foto Scorpio for Men di CnR Create da uomo Foto Scorpio for Men di CnR Create da uomo Foto

Scorpio for Men di CnR Create è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Scorpio for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Funel. Le note di testa sono Patchouli, Cedro della Virginia e Cipresso; le note di cuore sono Petitgrain, Noce Moscata e Coriandolo; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Ambra.

Patchouli Cedro della Virginia Cipresso

Petitgrain Noce Moscata Coriandolo

Muschio Animale Sandalo Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Scorpio for Men by CnR Create.

Scorpio for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Scorpio for Men di CnR Create, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Scorpio for Men di CnR Create puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Scorpio for Men di CnR Create. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Scorpio for Men di CnR Create rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Estée Lauder Beyond Paradise For Men Van Cleef & Arpels Tsar Calvin Klein CK One Summer 2007 Avon Signature The Body Shop Arber Perry Ellis Perry Ellis Borotalco Acqua di Borotalco Baldessarini Del Mar Seychelles Limited Edition Czech & Speake No 88 Parfumerie Generale Bois Naufrage Best Company Best Company Nickel Ulla Lala