Marche » C » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Pisces for Men di CnR Create da uomo

Pisces for Men di CnR Create da uomo

cannella
Pisces for Men di CnR Create da uomo Foto Pisces for Men di CnR Create da uomo Foto Pisces for Men di CnR Create da uomo Foto Pisces for Men di CnR Create da uomo Foto

Pisces for Men di CnR Create è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Pisces for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Funel. Le note di testa sono Ribes Nero, Cedro e Mandarino; le note di cuore sono Storace e Pino; le note di base sono Sandalo, Cannella e Carvi.

Ribes Nero Cedro Mandarino

Storace Pino

Sandalo Cannella Carvi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Pisces for Men by CnR Create.

Pisces for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Pisces for Men di CnR Create, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Pisces for Men di CnR Create puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Pisces for Men di CnR Create. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Pisces for Men di CnR Create rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Marc Jacobs Splash - The Pear 2008 Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Fig Comme des Garcons Comme des Garcons Series 8 Guerrilla: Guerrilla 2 Cacharel Amor Pour Homme Tentation Neil Morris Aegean Jo Malone Pomegranate Noir Demeter Fragrance Redhead in Bed Victoria`s Secret Strawberries and Champagne Corine de Farme Witch Irma Ortigia Sicilia Pomegranate Romane Jet 365 Cabana for Two Demeter Fragrance Badtz-Maru