Marche » C » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Gemini for Men di CnR Create da uomo

Gemini for Men di CnR Create da uomo

erbaceo
Gemini for Men di CnR Create da uomo Foto Gemini for Men di CnR Create da uomo Foto Gemini for Men di CnR Create da uomo Foto Gemini for Men di CnR Create da uomo Foto

Gemini for Men di CnR Create è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da uomo. Gemini for Men è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Funel. Le note di testa sono Lavanda, Pompelmo e Menta; le note di cuore sono Labdano Francese, Artemisia e Foglia d'Alloro; le note di base sono Vaniglia e Anice Stellato.

Lavanda Pompelmo Menta

Labdano Francese Artemisia Foglia d'Alloro

Vaniglia Anice Stellato

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gemini for Men by CnR Create.

Gemini for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gemini for Men di CnR Create, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gemini for Men di CnR Create puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gemini for Men di CnR Create. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gemini for Men di CnR Create rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Lorenzo Villoresi Spezie Le Jardin Retrouve Decibel from PSS O Boticario Carpe Diem James Heeley Esprit du Tigre The Party The Ten Party 1986 Cinq Mondes Rituel du Siam N10Z Intense Masculinity by Intense D`Orsay Chevalier d'Orsay Oriflame Solliden for Him Roccobarocco Fashion Man Brandy Parfums Brandy Zara Zara Man