Marche » C » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cancer di CnR Create da donna

Cancer di CnR Create da donna

Cancer di CnR Create da donna Foto Cancer di CnR Create da donna Foto Cancer di CnR Create da donna Foto Cancer di CnR Create da donna Foto

Cancer di CnR Create è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Cancer è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Olivier Funel. Le note di testa sono Mela Granny Smith e Menta; le note di cuore sono Spezie, Robinia e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Iris e Ambra.

Mela Granny Smith Menta

Spezie Robinia Geranio

Muschio Animale Iris Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cancer by CnR Create.

Cancer Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cancer di CnR Create, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cancer di CnR Create puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cancer di CnR Create. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cancer di CnR Create rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior J`adore Salvador Dali RubyLips Escada Escada Blue Romance Puma Puma I`m Going Woman Adidas Fruity Rhythm Ormonde Jayne Osmanthus Oxbow Hawaiian Fantasy Jennifer Lopez Sunkissed Glow Franck Olivier Forever Shiseido Zen Eau de Parfum Jennifer Lopez L.A. Glow Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Stardust