Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

V for Women di Clive Christian da donna

V for Women di Clive Christian da donna

V for Women di Clive Christian da donna Foto V for Women di Clive Christian da donna Foto

V for Women di Clive Christian è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. V for Women è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Bergamotto, Coriandolo, Camomilla, Bacche Rosse e Pesca; le note di cuore sono Gardenia, Gelsomino, Neroli, Lavanda, Fiore d'Arancio, Rosa, Pepe, Eliotropio e Liatride; le note di base sono Cuoio, Patchouli, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra, Labdano, Muschio Animale, Benzoino, Olibano e Miele.

Bergamotto Coriandolo Camomilla Bacche Rosse Pesca

Gardenia Gelsomino Neroli Lavanda Fiore d'Arancio Rosa Pepe Eliotropio Liatride

Cuoio Patchouli Sandalo Muschio di Quercia Ambra Labdano Muschio Animale Benzoino Olibano Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V for Women by Clive Christian.

V for Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V for Women di Clive Christian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V for Women di Clive Christian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V for Women di Clive Christian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V for Women di Clive Christian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chopard Infiniment Dolce&Gabbana D&G Feminine ID Parfums Rose Divine Agatha Ruiz de la Prada El Beso Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Neil Morris Gotham Lolita Lempicka L`Eau de Minuit Edition 2008 Sarah Horowitz Parfums Perfect Veil Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Tout Oublier Letting Go Cliff Richard Dream Maker Gap Stay Lulu Beauty Lulamae