Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

V for Men di Clive Christian da uomo

V for Men di Clive Christian da uomo

fumoso
V for Men di Clive Christian da uomo Foto V for Men di Clive Christian da uomo Foto

V for Men di Clive Christian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. V for Men è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Christian Provenzano. Le note di testa sono Resina di Elemi e Agrumi; le note di cuore sono Iris, Noce Moscata, Pepe Nero, Pepe Rosa e Pepe Bianco; le note di base sono Ambra, Cedro, Legno di Agar (Oud), Vetiver, Olibano, Vaniglia e Amberwood.

Resina di Elemi Agrumi

Iris Noce Moscata Pepe Nero Pepe Rosa Pepe Bianco

Ambra Cedro Legno di Agar (Oud) Vetiver Olibano Vaniglia Amberwood

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V for Men by Clive Christian.

V for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V for Men di Clive Christian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V for Men di Clive Christian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V for Men di Clive Christian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V for Men di Clive Christian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Burberry Burberry Brit for Men Tann Rokka Kisu Ted Lapidus Fou D`Elle Cattier Eau Boisee Montale Patchouli Leaves Lorenzo Villoresi Alamut Charriol Charriol Eau de Parfum Angel Schlesser Angel Schlesser Homme Oriental Edition Tesori d`Oriente Legno di Guajaco Lolita Lempicka Minuit Noir Penhaligon`s Zizonia Azzaro Azzaro Duo Men