Marche » C » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

No1 Imperial For Women di Clive Christian da donna

No1 Imperial For Women di Clive Christian da donna

No1 Imperial For Women di Clive Christian è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. E' una nuova fragranza. No1 Imperial For Women è stato lanciato sul mercato nel 2014. Le note di testa sono Frutti e Spezie; la nota di cuore è Fiori; le note di base sono Muschio Animale e Note Legnose.

Frutti Spezie

Fiori

Muschio Animale Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No1 Imperial For Women by Clive Christian.

No1 Imperial For Women Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No1 Imperial For Women di Clive Christian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No1 Imperial For Women di Clive Christian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No1 Imperial For Women di Clive Christian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No1 Imperial For Women di Clive Christian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari Petits et Mamans Divine L'inspiratrice Esprit Life by Esprit Police Eyes For You Clean Clean Warm Cotton Bijan Bijan Nude Lalique Lalique Eau de Parfum Femme Limited Edition 2009 Lancome Magnifique Eau de Toilette Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Eau de Toilette M. Micallef Jewel Modigliani Supreme Huitieme Art Parfums Naiviris