Marche » C » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

No. 1 di Clive Christian da uomo

No. 1 di Clive Christian da uomo

floreale giallo
No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto No. 1 di Clive Christian da uomo Foto

No. 1 di Clive Christian è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. No. 1 è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Lime, Mandarino, Pompelmo, Cardamomo, Noce Moscata, Paprika, Carvi e Artemisia; le note di cuore sono Mughetto, Rosa, Gelsomino, Iris, Ylang Ylang e Eliotropio; le note di base sono Cedro della Virginia, Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Fava Tonka, Ambra e Muschio Animale.

Lime Mandarino Pompelmo Cardamomo Noce Moscata Paprika Carvi Artemisia

Mughetto Rosa Gelsomino Iris Ylang Ylang Eliotropio

Cedro della Virginia Sandalo Vetiver Vaniglia Fava Tonka Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 1 by Clive Christian.

No. 1 Recensioni

ЧРЕЗМЕРНЫЙ
ЧРЕЗМЕРНЫЙ

In my opinion No. 1 from Clive Christian is the best perfume I have ever smelt. It's scent is unique and it's sillage is enormous it lasts 12 hours minimum in my skin. It's a fragrance that every time I wear it I feel happy (it makes me happy because it brings memories to me, although every time I wear it I am receiving a lot of compliments for my perfume so I can understand that the others love it as I do). As for the price I don't believe that we must measure everything with money, and art is one of those things (also perfumery). I don't regret for my choice at all, but this depends in everybody's will

Mar

No. 1 by Clive Christian 5.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 1 di Clive Christian, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 1 di Clive Christian puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 1 di Clive Christian. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 1 di Clive Christian rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Calvin Klein Contradiction Reminiscence Inoubliable Elixir Patchouli Ellen Tracy Ellen Tracy Montale Vetiver Des Sables Aveda Aveda Love Pierre Cardin Pierre Cardin Collection Cedre-Ambre Van Gils Puur Charriol Charriol Eau de Parfum DSH Perfumes Jitterbug for Men DSH Perfumes Sandalo Inspiritu DSH Perfumes Three Kings Reminiscence Ambre